Junior Digital Marketing Manager
La risorsa interfacciandosi con le diverse aree aziendali, avrà la piena responsabilità sulle attività di marketing dell’azienda, tra le quali:
- Implementare e coordinare i piani di marketing secondo gli obiettivi stabiliti dall’amministratore della Società
- Implementare e monitorare nuovi punti di contatto con i clienti, incentrati sul mondo digital ma anche attraverso i canali tradizionali
- Analisi, controllo e reporting delle performance delle iniziative di marketing online e offline
- Supporto alla definizione delle azioni da implementare per accelerare la crescita
- Indagini e ricerche di mercato con il supporto dell’area commerciale dell’azienda
- Attività di budgeting e forecasting
Profilo ricercato
Il candidato ideale è un giovane neolaureato brillante e dinamico, abituato a lavorare per obiettivi e che possieda determinazione ed orientamento al risultato, nonché ottime capacità comunicative e di problem solving.
Prerequisiti fondamentali sono strutturazione, buone doti organizzative e capacità di lavorare in autonomia, operando nel rispetto dei piani e delle strategie approvate, delle politiche e delle procedure aziendali.
Sono richieste conoscenze dei più diffusi strumenti di marketing online ed offline, pacchetto MS office, nonché attitudine alla gestione delle relazioni e ad operare in una società di stampo tradizionale.